Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B3 = un culo + 5900?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    presumo con le pirelli angel.

credo le terr? giusto per il rodaggio o al limite per far passare l'inverno, poi come ho sempre fatto metter? le supercorsa sc2 per la stagione calda.

dimenticavo.. il primo giretto serio credo lo far? tra qualche mese, perch? VISTO CHE venerd? avr? la moto, PIOVERA' ININTERROTTAMENTE PER 18 ANNI

Comment

• Font Size
      Sono ufficialmente aperte le scommesse sul fatto che venerd? NON avrai ( ancora ) la moto ...............................scherzoo!!!! Cosa ? la storia delle gomme? Si pu? scegliere il primo equipaggiamento? Da quando?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        presumo con le pirelli angel.

credo le terr? giusto per il rodaggio o al limite per far passare l'inverno, poi come ho sempre fatto metter? le supercorsa sc2 per la stagione calda.

dimenticavo.. il primo giretto serio credo lo far? tra qualche mese, perch? VISTO CHE venerd? avr? la moto, PIOVERA' ININTERROTTAMENTE PER 18 ANNI
        Non se ci monterai dei pei bezzi in carbonio

Comment

• Font Size
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          ahahahaha....

scusa la domanda. ma il copriforcellone superiore della F3 lo fai?

MV Agusta, Protezione forcellone Carbonio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post
            Sono ufficialmente aperte le scommesse sul fatto che venerd? NON avrai ( ancora ) la moto ...............................scherzoo!!!! Cosa ? la storia delle gomme? Si pu? scegliere il primo equipaggiamento? Da quando?
            da sempre
            dipende dal rapporto che hai con il concessionario....

tanto al conce non costa nulla cambiare le gomme

Comment

• Font Size
              Originally posted by 19marco77 View Post
              ahahahaha....

scusa la domanda. ma il copriforcellone superiore della F3 lo fai?

MV Agusta, Protezione forcellone Carbonio
              No, solo quello che ho in firma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post
                onestamente non ne sapevo nulla, ti ho detto "pirelli angel" perch? so che ci sono quelle di serie... e poi secondo me non ha senso metterci delle buone gomme per fare il rodaggio... tanto devi andare piano!

Originally posted by CarbonioteC View Post
                eheheheh speriamo!

Comment

• Font Size
                  Alberto dove sei? Non scrivi da ieri e non so se preoccuparmi o tranquillizzarmi

Preoccuparmi perch? se non ? arrivata immagino che nervi e depressione

tranquillizzarmi perch? magari finalmente l'hai presa e ci stai girando come un pazzo per finire subito il rodaggio

Comment

• Font Size
                    ritirata oggi alle 5 e mezza, dopo che sono uscito dal lavoro

? veramente stupenda! ci ho fatto solo il tragitto per arrivare a casa, quindi ? ancora presto per dare opinioni, se in serata non c'? troooooppo freddo mi vado a fare un giretto!

Comment

• Font Size
                      troppo freddo??
                      stai scherzando vero?, ci andrei anche con la neve ai bordi della strada

Comment

• Font Size
                        :1::1::1::1::1::1:

Comment

• Font Size
                          Sono appena tornato...

..dal mio giretto serale.. sono gi? a 117km fatti!

La B3 ? veramente una gran moto ragazzi! Ancora la conosco poco (per i primi 500km non posso andare oltre i 5500rpm per fare un rodaggio come si deve), ma gi? ho capito che ? veramente LA MOTO DA STRADA per eccellenza!

La figata di sta moto ? che se vuoi andare piano, PUOI FARLO! Il famoso "buco fino a 4000giri" infatti nient'altro ? che la coppia adatta a muoversi in citt? senza avere la moto che scalcia e quindi dover stare sempre con la frizione in mano. A 4500 giri il suono cambia completamente, diventa praticamente un ruggito... che per me ogni volta era come un orgasmo mancato, perch? arrivato a 5500 giri dovevo chiudere il gas

Ci sono alcune cose a cui dovr? abituarmi... tipo la frizione, sulla shiver essendo idraulica era pi? morbida, adesso dopo 100km comincio a sentir fatica... ma forse ? solo perch? un po' ci ho perso l'abitudine, quindi non ? che sia una bocciatura ecco.. il cambio ? qualcosa di stratosferico ragazzi !!!

Mentre tornavo a casa dal conce (quindi i primi 10km), per due volte al semaforo non son riuscito a passare dalla 2a alla 1a.. praticamente la leva andava a vuoto... e ho dovuto aprir la visiera per far uscire tutte le bestemmie... poi per? non lo ha pi? fatto, anzi... quindi probabilmente ? normale del motore nuovo di pacca. praticamente ? diventato di burro (soprattutto in alzata), se non sentissi il numero di giri del motore che diminuisce a ogni cambiata credo che non capirei se la marcia effettivamente ? entrata o no, tanto ? morbido in scalata invece ho visto che la frizione bisogna accompagnarla un pochino di pi?, altrimenti si sente un leggero STOK! all'innesto della marcia.

ha gi? il cambio elettronico montato, ma non l'ho ancora usato (anche perch? penso che a usarlo a giri cos? bassi si fan pi? danni che altro, dato che, per quanto ne so io, il cambio non gira cos? veloce da permettere una cambiata perfetta, coem invece succede al alti regimi). dopo il rodaggio sapr? dirvi qualcosa anche di quello.

i freni!!! arrivando dalla shiver par di avere delle P4
                          le pinze della mv le avevo gi? avute sull'rs250, le famose brembo serie oro, naturalmente erano nella versione assiale, ma si riconosce la frenata sicura e forte che fanno.

e poi ci sarebbe da parlare del peso... giuro che non la sentivo nemmeno la moto, pareva di essere su un kart tra le curve... imposti e via, la curva l'hai gi? fatta, anche per via del freno motore che ? praticamente inesistente (vab?, a 5000giri questo, magari a 10 ? diverso ), pareva d'esser su un 2tempi!!

sono davvero contento!

domattina presto tocca a mio pap?, penso che avr? anche lui le stesse sensazioni che ho avuto io, decisamente ottime!

p.s.: mi sa che si son dimenticati di darmi la sella e me l'han solo verniciata sulle carene 'mazza ? se ? dura

Comment

• Font Size
                            dai... a 200km ci siamo arrivati.. non vedo l'ora di passare i 1000 per godermela appieno!

Comment

• Font Size
                              :thumbup:

Come rifiniture a che livelli siamo?

Comment

• Font Size
                                Chiss? che differenza in maneggevolezza fra la Shiver e la B3 avrai trovato?

Comment

X
                                Working...
                                X